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Sales policy

Politica Commerciale

POLICY

1 ACCONTO/GARANZIA

A conferma della prenotazione richiediamo:

– un bonifico, da eseguirsi entro i 10 giorni successivi alla prenotazione, pari al valore della prima notte di soggiorno;

OPPURE

– gli estremi di una carta di credito (le carte di credito ricaricabili non sono accettate). La validità della carta di credito verrà verificata tramite la richiesta di una preautorizzazione, che non genererà alcun addebito. Nel caso in cui questa risultasse non valida e da parte del cliente non vi fosse la possibilità di fornire gli estremi di un’altra carta di credito, la prenotazione verrà cancellata, fatta salva la possibilità da parte del cliente di optare per il versamento dell’acconto tramite bonifico bancario.

2 CANCELLAZIONE, MANCATO ARRIVO E PARTENZA ANTICIPATA

Per modificare o disdire una prenotazione è sufficiente trasmettere la propria richiesta nelle seguenti modalità: un messaggio di posta elettronica inviato a garda@parchotels.it oppure un fax al +390365954447.

E’ possibile cancellare la prenotazione fino a 2 giorni prima dell’arrivo senza penali.

In caso di mancato arrivo (no-show) sarà addebitato l’intero importo della prenotazione. In caso di tardiva comunicazione verrà addebitata una notte come penale.

Per partenze anticipate potranno essere addebitati sino a 3 giorni di vuoto letto per soggiorni superiori alle 3 notti; nel caso di soggiorni sino alle 3 notti verrà invece conteggiata una penale del 50% del totale delle notti non usufruite.

3 TARIFFA PREPAGATA

Questa tipologia di tariffa non prevede alcun tipo di rimborso, l’intero importo verrà trattenuto nel caso di storno, mancato arrivo o partenza anticipata.

4 PAGAMENTO DEL SOGGIORNO PRENOTATO ED EVENTUALI EXTRA

PER I POSSESSORI DI CARTE DI CREDITO (non carte ricaricabili)

Grazie al servizio sottoscritto con CartaSI denominato “Priority check out service and delayed charge” (“Servizio check-out prioritario e addebito differito”), al momento del check-in sarà richiesto il consenso ad addebitare sulla carta fornita all’atto della prenotazione l’importo del soggiorno (già preautorizzato), sia per il titolare sia per gli accompagnatori. La validità della carta di credito verrà verificata preautorizzando su di essa l’importo dell’intero soggiorno. Tale operazione verrà fatta a 7 giorni dall’arrivo per i clienti con prenotazione o il giorno dell’arrivo per i clienti di passaggio senza prenotazione.

Nel caso in cui il cliente non volesse aderire al servizio di “Priority check out service and delayed charge”, il conto relativo al soggiorno prenotato dovrà essere pagato all’atto del check-in

PER I NON POSSESSORI DI CARTE DI CREDITO O POSSESSORI DI CARTE DI CREDITO RICARICABILI

Per i non possessori di carta di credito o i possessori di carte di credito ricaricabili, sarà richiesto il pagamento in contanti dell’intero soggiorno.

In alternativa al pagamento in contanti vi è la possibilità di saldare il soggiorno con bonifico bancario, che dovrà pervenire entro 3 giorni dall’arrivo previsto.

Il pagamento di eventuali extra verrà effettuato al check-out con carta di credito oppure in contanti

5 TASSA DI SOGGIORNO

La tassa di soggiorno non è compresa nella tariffa della camera e dovrà essere corrisposta alla partenza, salvo le esenzioni e le riduzioni previste dal regolamento comunale

6 DANNI

Decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto che i clienti possono subire, come smarrimento o furto di oggetti, malattia o incidenti durante l’uso delle attrezzature alberghiere o durante la partecipazione ai programmi di animazione, eventuali scioperi che ritardino l’arrivo o la partenza che non siano da imputare direttamente al personale dell’hotel o che accadano durante il soggiorno del cliente o durante il trasporto da e per l’albergo.

7 PREZZI

I nostri prezzi sono in euro per camera al giorno, e comprendono: servizio, IVA e tutto quanto specificato nella conferma di prenotazione.

La mezza pensione comprende il pernottamento, la prima colazione e la cena (pranzo escluso). Le bevande consumate al ristorante o nei singoli bar dell’albergo non sono incluse nel trattamento di pensione ad eccezione del trattamento “all inclusive” che comprende invece le bevande ai pasti.

8 BAMBINI

Per i bambini, vengono praticati sconti e tariffe ridotte solo nel caso in cui condividano la camera con due adulti paganti il prezzo pieno.

9 ANIMALI DOMESTICI

Il vostro fedele amico è il benvenuto, tuttavia non potrà accedere al ristorante ad eccezione della terrazza esterna, dove è il benvenuto, e al centro benessere. Ricordiamo che, per mantenere alto il nostro standard di pulizia e garantire un ambiente fresco e igienico per tutti i nostri ospiti, è previsto un contributo di 25 € per una pulizia profonda dell’alloggio post-soggiorno. Questo è un piccolo passo per garantire che ogni ospite, umano o peloso, possa godersi il suo soggiorno al massimo.

10 OVERBOOKING (SOVRAPRENOTAZIONE)

Nel caso di overbooking ci impegniamo ad avvisare tempestivamente il cliente e a fornire:

a) una sistemazione analoga o superiore a quella per cui è stata effettuata la prenotazione;

b) l’eventuale trasporto verso la nuova sistemazione.

c) una telefonata conoscitiva presso la nuova destinazione.

11 CAPARRA CONFIRMATORIA

In caso di cause di forza maggiore e overbooking, che comportino inadempienza ad assolvere alla prenotazione da parte dell’hotel, come previsto dall’art. 1385 del Codice Civile, ci impegniamo a rimborsare sino al doppio dell’importo versato a titolo di caparra confirmatoria. Null’altro potrà essere richiesto da parte del cliente a titolo di risarcimento.

12 RECLAMI

Eventuali criticità dovranno essere prontamente segnalate all’albergo mediante compilazione dell’apposito modulo disponibile presso tutti i ricevimenti, al fine di consentire alla Direzione di intervenire con tempestività.

Qualora ciò, in relazione alle circostanze, non risultasse possibile, il servizio clienti avrà cura di riscontrare, via email, la segnalazione pervenuta entro il termine di 30 giorni comunicandone il relativo esito.

L’eventuale rimborso, proporzionato al pregiudizio che risulterà accertato, potrà essere erogato sotto forma di voucher da utilizzare per future prenotazioni presso tutte le strutture Parc Hotels Italia.

13 ALTRI TERMINI E CONDIZIONI

Per tutti i termini e condizioni non espressamente elencati nella presente policy, quali, a titolo d’esempio, orari di check-in e check-out, particolari trattamenti ecc., fa fede quanto riportato nella conferma di prenotazione, che rappresenta l’unico documento indispensabile al fine della fruizione di tutti i servizi prenotati.