I cani di piccola/media taglia sono i benvenuti! Qui di seguito trovate alcune semplici regole, che, se rispettate, permetteranno a voi, ai vostri animali e agli altri ospiti di trascorrere una rilassante vacanza.

Nelle zone comuni dell’albergo, i proprietari si dovranno impegnare a mantenere i propri compagni a quattro zampe al guinzaglio, al fine di garantire la sicurezza degli altri clienti e del nostro personale.

Gli animali da compagnia non sono ammessi all’interno del centro benessere e all’interno del ristorante. Possono però accedere alla terrazza del ristorante.

I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che gli animali possono procurare a terzi e alla struttura.

Per garantire la sicurezza del nostro personale del servizio di pulizia, i proprietari di animali da compagnia sono pregati di avvisare il personale al ricevimento quando l’animale non è in camera.

I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con apposita paletta e sacchetto e ad assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti.